indietro
PROMOTION

Cardada Cimetta, the place to be

Anche d’inverno
Cardada Cimetta, the place to be
Anche d’inverno

Le consuete revisioni annuali di Cardada Cimetta stanno pian piano svolgendo a termine e ci prepariamo alla riapertura di sabato 19 dicembre.

La funivia Orselina – Cardada viaggerà tutti i giorni con il consueto orario invernale (dettagli Orari - Cardada Impianti Turistici SA).

La seggiovia Cardada – Cimetta viaggerà ogni venerdì, sabato e domenica (sarà invece ferma da lunedì a giovedì), e tutti i giorni durante le vacanze di Natale e Carnevale in Ticino.

Non perdete l’occasione per raggiungere la montagna locarnese per gioire delle varie possibilità di relax e svago, anche d’inverno!

Quando la montagna è innevata, è un luogo ideale per trascorrere momenti all'insegna del divertimento all'aria aperta, immersi in un magnifico paesaggio fiabesco. Il pratone vicino alla partenza della seggiovia a Cardada si trasforma in uno spiazzo ideale dove giocare e cimentarsi in spassosissime battaglie di palle di neve.

Se desiderate divertirvi con le slitte, potete raggiungere Cimetta consultando prima i giorni e l’orario d’apertura tramite Orari - Cardada Impianti Turistici SA.

Tutti i giorni si possono fare bellissime passeggiate o escursioni in vetta, con o senza racchette da neve e lasciarsi alle spalle lo stress quotidiano; info CA_20_30-Flyr-105x148-Racchette-Diurne-IT-2020-DEF-web.jpg (2200×1556) (cardada.ch), Percorso Cardada–Cimetta - Schneeschuhwandern (schweizmobil.ch).

Per una giornata perfetta, nei cinque ristoranti / capanne della montagna si possono gustare varie peculiarità ticinesi, approfittando del sole, del panorama mozzafiato e del clima mite mediterraneo.

Per le serate di luna piena in gennaio e febbraio, c’è la possibilità di iscriversi alle uscite guidate al chiar di luna. Il pacchetto comprende il biglietto andata e ritorno, la guida, la cena e la tariffa notturna della cabina; https://www.cardada.ch/media/103010/CA_20_30-Flyer-105x148-Racchette-Notturne-IT-2021-DEF-web.jpg.

Anche con il manto nevoso si può giocare con la panchina gigante, l’altalena #swingtheworld il Fotospot Grand Tour of Switzerland, il Geocaching e decollare per fantastici voli in parapendio (www.mountaingliders.com, www.flyticino.ch, www.cvlt.ch).

Come già negli inverni scorsi, anche durante questa stagione invernale (19.12.2020-7.03.2021) si può nuovamente sfruttare il biglietto di Cardada Cimetta per ottenere lo sconto del 50% all’entrata delle piscine del Lido Locarno - e viceversa!

Cercate un regalo originale per Natale o compleanno?

Novità: Da subito si possono acquistare i buoni per i biglietti ordinari comodamente da casa, tramite l’e-shop (voucher) che si trova sul nostro sito www.cardada.ch.

Il team della Cardada Impianti Turistici vi augura buone feste e soprattutto un nuovo anno colmo di serenità e tanta, tantissima salute!

Per ulteriori informazioni o richieste vi invitiamo a seguirci su:

Facebook (@cardadacimetta) Twitter (@CardadaCimetta) e Instagram (mycardadacimetta), sul nostro sito internet www.cardada.ch e a contattarci all’indirizzo e-mail info@cardada.ch

oppure al numero di telefono 091 735 30 30.

Con il label “clean&safe”, prestiamo particolare attenzione alla salute dei nostri ospiti. Pertanto, operiamo con una nuova normalità che prevede il rispetto delle norme accresciute di distanziamento sociale e di igiene, oltre all’obbligo di indossare la mascherina protettiva in tutta l’area d’attesa e su entrambi gli impianti (funivia e seggiovia).

 

Questo contenuto realizzato per conto di Cardada Impianti Turistici SA è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!