
Dal 1889, Cotto Ceramiche è rivendita di piastrelle, rivestimenti per interni ed esterni e arredo bagno.
PIASTRELLE E RIVESTIMENTI PER INTERNI
Piastrelle uniche in tutta la casa? O distinzione tra zona giorno e zona notte? Oppure, per ogni locale, una fantasia diversa? E il bagno? Ogni scelta deve adattarsi al gusto, alle esigenze pratiche e alla sensibilità di chi vive la casa tutti i giorni. Cotto Ceramiche è una guida per orientarsi, per capire i pro e i contro di ogni soluzione.
PIASTRELLE E RIVESTIMENTI PER ESTERNI
L’ambiente esterno integra e completa quello interno. La prassi vuole che ci sia soluzione stilistica di continuità tra le due aree, ma nulla vieta che gli spazi outdoor – giardini, terrazze, balconi, passarelle, patii, ecc. – abbiano un’identità propria. Cotto Ceramiche sa indicare le soluzioni giuste per venire incontro ad ogni singola esigenza.
ARREDO BAGNO
Cotto Ceramiche offre tutto il necessario e le migliori dotazioni per l’arredo bagno, sia per privati che per aziende (alberghi, ristoranti, centri benessere, palestre, ecc). I prodotti di arredo bagno comprendono sanitari, rubinetteria, vasche da bagno, box doccia, spa, bagni turchi, cabine doccia multifunzionali, mobili e accessori.
Cotto Ceramiche esegue gratuitamente il rilievo delle misure e la progettazione (render) in 3D.
L’offerta arredo bagno di Cotto Ceramiche prevede un percorso da fare assieme al cliente, dall’inizio alla fine. Una tappa intermedia in cui siamo esperti è quella di personalizzare colori, effetti e dotazioni, basta chiedere!
Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!