< indietro

rubricheLa tua Love Story è da prima pagina?

21.02.19 - 09:05
Raccontaci la tua storia d’amore e dimostraci che il vero amore esiste. In palio c’è un photoshooting professionale!
La tua Love Story è da prima pagina?
Raccontaci la tua storia d’amore e dimostraci che il vero amore esiste. In palio c’è un photoshooting professionale!

Cosa racconterete tra tanti anni ai vostri nipoti quando vi chiederanno come vi siete conosciuti? Vi atterrete all’innocua versione «Beh, c’era questa dating app e ci siamo incontrati per un caffè ed è stato un vero colpo di fulmine» o sarà più una cosa del tipo «Ero nel gabinetto della discoteca e ho dimenticato di chiudere a chiave la porta e improvvisamente è entrato l’amore della mia vita»?

I classici cliché amorosi possono essere romantici ma nella maggior parte dei casi finiscono per dare sui nervi a tutti i vostri conoscenti. Cerchiamo quindi di essere onesti. Fondamentalmente, per i veri romantici l’amore è molto più delle tipiche scene delle coppie hollywoodiane. Il romanticismo è avere una persona nella propria vita con cui condividere alti e bassi, di cui amiamo pregi e difetti e da cui farsi coinvolgere in ogni pazzia.

Ed ecco dove entrate in scena voi! Cerchiamo la più straordinaria, pazza e divertente storia d’amore. E con ciò non intendiamo Insta-Selfie sdolcinati su un tappeto d’orso di fronte al caminetto. No! Vogliamo vere emozioni, divertimento, foto folli e aneddoti che mostrino che il vostro amore è davvero speciale.

Concorso

I partecipanti con le foto più belle e le storie più originali passeranno al secondo turno. La community di 20 minuti /tio selezionerà il vincitore dalla Top 10. La coppia con più voti vincerà un photoshooting professionale in un luogo a scelta in Svizzera. Inoltre racconteremo la vostra storia d’amore su tio.ch.

Termine di partecipazione: 28 febbraio 2019

Condizioni di partecipazione

Il premio non può essere scambiato né corrisposto in contanti. Esso non è trasferibile né può essere venduto. Non sarà tenuta alcuna corrispondenza in merito al concorso. I vincitori saranno avvisati di persona. Sono escluse le vie legali. Partecipando al concorso dò il mio consenso all’utilizzo dei miei dati da parte di Tamedia AG a scopi di marketing e alla condivisione degli stessi a scopi di marketing con società del gruppo e con lo sponsor del premio. Con la partecipazione dò inoltre il mio consenso per l’utilizzo delle fotografie da me inviate per i seguenti scopi: nel quadro del concorso, Tamedia AG e Ifolor selezioneranno 10 coppie dalla totalità dei partecipanti. Per tutta la durata del concorso, ossia fino alla fine del mese di marzo 2019, le rispettive fotografie potranno essere pubblicate online sul sito web di Ticinonline (www.tio.ch). Il vincitore verrà selezionato tramite Community-Voting tra l’8 e il 15 marzo. La storia dei vincitori verrà pubblicata su Ticinonline / 20 minuti tra marzo e aprile 2019.

La tua storia d’amore in immagini
ifolor cattura i momenti più belli della tua vita. Rivivi le emozioni grazie agli album fotografici personalizzati.

ifolor cattura i momenti più belli della tua vita. Rivivi le emozioni grazie agli album fotografici personalizzati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.