indietro
Publiredazionale a pagamento

In una sola seduta eliminiamo il grasso localizzato e la cellulite.

Senza Chirurgia
In una sola seduta eliminiamo il grasso localizzato e la cellulite.
Senza Chirurgia

Con le vacanze in vista c'è sempre bisogno di dare una "sistemata" alla foma fisica.   Dieta e palestra anche se apportano benessere non sempre riescono con successo a farci raggiungere gli obiettivi desiderati.

Ed è proprio a questo punto che diventano indispensabili i nostri due esclusivi trattamenti di MEDILIPO e CELLFINA SYSTEM

Con la MEDILIPO siamo in grado di sciogliere qualsiasi accumulo di grasso localizzato senza intervenire chirurgicamente con bisturi, cannule e soprattutto evitando una anestesia generale invece prevista nei casi di liposuzione classica.

La Medilipo viene effettuata utilizzando una sottilissima fibra ottica collegata ad una sofisticata apparecchiatura laser in grado di emettere l'energia termica necessaria a rompere ed emulsionare le cellule del grasso. Tale funzione avviene in pochi minuti ed in completa assenza di dolore per la contemporanea inoculazione di una soluzione anestestica nel distretto trattato.

Il trattamento viene eseguito in circa 60 minuti ed al termine è possibile riprendere le quotidiane attività lavorative senza bisogno di alcuna degenza. L'assenza quasi assoluta di effetti collaterali e le limitatissime controindicazioni rendono la Medilipo un trattamento molto apprezzato se non addirittura l'unico con delle vere garanzie di risultati che si mostrano già  evidenti  a distanza di pochi giorni.

Con la Medilipo viene sfruttata anche l'azione termica di trazione elastica dei tessuti con stimolazione dei fibroblasti e rassodamento e ricompattamento cutaneo. Questo effetto liftante è molto evidente non solo nella zona trattata ma anche in quella controlaterale.

Ma la vera novità 2018 è comunque data  dal CELLFINA SYSTEM, l'unico trattamento autorizzato FDA e CE per eliminare a lungo termine, se non definitivamente, gli avvallamenti o se preferite i "buchi" sintomatologici della cellulite.

Questi buchi, dovuti alla presenza di setti fibrosi sottocutanei atrofizzati, una volta formatisi non possono essere eliminati se non con la recissione di questi setti.

Il Cellfina System è un trattamento che prevede la rottutra con massima precisione di questi setti fibrosi in una sola seduta di circa 90 minuti effettuata in anestesia sottocutanea con soluzione di Klein. Al trattamento residuano dei lievi ematomi che scompaiono nel giro di 7 - 10 giorni.

Il 98 % delle pazienti che hanno effettuato Cellfina nel mondo a distanza di tre anni si ritengono ancora pienamente soddisfatte dei risultati ottenuti. Ed è questo che ha permesso alla Merz farmaci, la casa ideatrice della tecnica, di ottenere le autorizzazioni dagli enti di controllo come unico trattamento scientificamente approvato per l'eliminazione a lungo termine degli avvallamenti da panniculopatia edemato-fibro-sclerotica (nome scientifico della cellulite).

La Medilipo e il Cellfina System sono due trattamenti che noi di Medi Jeunesse abbiamo in esclusiva e per i quali vi invitiamo ad effettuare una valutazione gratuita di idoneità qualora ritenete di averne bisogno.

Ulteriori approfondimenti con immagini fotografiche e video potete trovarli cliccando qui

Medi Jeunesse Lugano  -   Corso Elvezia 9a     Tel. 091 6000707

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!