indietro
PROMOTION

Iscrizioni aperte ai corsi Bachelor e Master per l’anno accademico 2023/2024

Iscrizioni aperte ai corsi Bachelor e Master per l’anno accademico 2023/2024

“La TUA formazione”: iscrizioni aperte ai corsi Bachelor e Master della SUPSI

Sono aperte le iscrizioni all’anno accademico 2023/2024 della Scuola universitaria professionale della Svizzera italiana (SUPSI) che, con un’offerta di corsi Bachelor e Master in otto diversi ambiti (architettura e costruzioni, design, formazione docenti, ingegneria, sanità, economia, lavoro sociale, musica e teatro) si contraddistingue per il forte orientamento alla pratica che permette alle studentesse e agli studenti di entrare in contatto con il mondo professionale già durante gli studi.

Particolarmente attenta alle esigenze del territorio e della società in continua evoluzione, la SUPSI adatta i propri percorsi formativi tenendo conto dei bisogni emergenti delle studentesse e degli studenti in termini di conciliabilità con attività professionali o impegni personali, favorendo l’individualizzazione del piano di studi e l’erogazione dei corsi in modalità ibrida (blended learning). Concetti riassunti in “La Tua Formazione”, il messaggio scelto per informare in modo semplice e diretto sull’apertura delle iscrizioni al nuovo anno accademico.

Per maggiori informazioni in merito all’offerta formativa e ai termini/procedure di iscrizione, vi invitiamo a visitare il sito dedicato, dov’è possibile scoprire in anteprima anche il calendario degli OpenDay.

Vai al sito


Questo contenuto realizzato per conto di SUPSI è pubblicità e non fa parte del contenuto redazionale
 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!