rubriche
08.05.2019 - 00:000

Nuova apertura studio di fisioterapia “FisioUp” in Via Campagna 5 a Giubiasco.

APERITIVO DI INAUGURAZIONE, contro la malasorte, venerdì 17 Maggio dalle ore 17:30

Siamo lieti di annunciare l’apertura dello studio di fisioterapia “FisioUp” in via in Campagna 5 a Giubiasco.

FisioUp nasce dall’idea di due amici fisioterapisti di unire le forze in un progetto comune e realizzare un proprio studio, dove il paziente possa sentirsi seguito nel proprio percorso riabilitativo in un ambiente familiare.

Lo studio si trova al primo piano della palazzina, è composto da 5 box per trattamenti e da un’ampia palestra riabilitativa. Sono disponibili spogliatoi con box doccia ed armadietti.

Il servizio offerto dallo studio, moderno e accogliente, è rivolto a controllare e prevenire le varie patologie che possono affliggere il sistema muscolo-scheletrico, posturale e neuro-motorio nelle varie fasce di età.

Il paziente verrà assistito e trattato tramite tecniche manuali, apparecchiature elettromedicali ed esercizio terapeutico, attraverso un approccio terapeutico individualizzato e sempre personalizzato

Il nostro obiettivo è far si che i nostri pazienti si possano reinserire al più presto nel proprio contesto sociale e/o lavorativo ma anche, nell’ambito di problematiche di tipo cronico, insegnare tecniche e strategie per gestire il dolore autonomamente, migliorando la qualità della propria vita.

Siete i benvenuti all'aperitivo di inaugurazione venerdì 17 Maggio dalle 17:30, presso lo studio FisioUp in via Campagna 5 a Giubiasco.

CONTATTI
TEL 0918402930
MAIL info@fisioup.ch

LINK https://fisioup.ch/

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-14 17:16:44 | 91.208.130.85