
Risparmiate fino a 1900.- l’anno
Oltre ad offrire un servizio di soccorso stradale tra i migliori su scala nazionale, l’Automobile Club Svizzero propone ai suoi Soci numerosi e interessanti sconti. Secondo un calcolo che abbiamo eseguito, una famiglia media ticinese può risparmiare fino a 1900 franchi l’anno. Tutto ciò grazie al contributo che una vasta gamma di partner ci garantisce, sia nell’ambito delle assicurazioni sia nel campo della mobilità. La sezione Ticino, in particolare, ha sviluppato in maniera costante e significativa la sua rete di collaborazioni. Questo, unitamente alla formula vantaggiosa di cui sono composti i pacchetti d’affiliazione, la rende estremamente concorrenziale soprattutto per le famiglie e le economie domestiche.
L’ACS non è dunque soltanto sinonimo di soccorso stradale, in Svizzera e in Europa, di viaggi (agenzia e assicurazione annullamento), formazione, sicurezza, organizzazione d’eventi… La sua forza risiede anche in coloro che vi lavorano al fianco. Ai Soci offriamo uno sconto del 10% su taluni prodotti Allianz, il 15% sulla complementare Helsana, l’UBS Visa Card gratuita, una riduzione di 90 franchi sul “Corso di formazione complementare” obbligatorio per i neopatentati (2fasi), 4 e, rispettivamente, 4.5 centesimi in meno al litro sui carburanti da Migrol e Agip, sconti sugli pneumatici da Agom, ribassi sul controllo tecnico di base “Bosch Service” e molto altro ancora.
Per noi, anche il vostro tempo libero è una priorità: avrete significative agevolazioni presso impianti di risalita, ristoranti, musei, attrazioni turistiche e culturali.
Affiliatevi, in maniera semplice e immediata, sul nostro nuovo sito internet. Conviene!
www.acsti.ch
Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!