Cerca e trova immobili

PROMOWEBAssofide SA: scopri tutti i servizi pensati per te

15.11.17 - 06:00
Assofide SA
Assofide SA: scopri tutti i servizi pensati per te
Assofide SA

Vuoi i migliori servizi del Canton Ticino in ambito immobiliare? Scegli la lunga esperienza di Assofide SA.

Intermediazione immobiliare

Assofide SA assicura a tutti i suoi clienti una consulenza professionale, seria ed efficiente in tutte le fasi di acquisto o affitto di un immobile e garantisce un servizio completo e preciso per tutte le attività legate a questioni tecniche, legali, commerciali e finanziarie. Grazie all’ampio portafoglio di clienti e a una vasta rete di contatti creata nel corso di anni di attività nel mercato svizzero.

Amministrazione stabili

L’agenzia si occupa, in conformità alla normativa vigente, al regolamento e al mandato di amministrazione, della gestione finanziaria dell’immobile con l’obiettivo di mantenerne e aumentarne il valore. Inoltre Assofide SA, in rappresentanza del proprietario o mandante, ha la facoltà di rivolgersi alle autorità amministrative e giudiziarie competenti per le questioni giuridiche.

Amministrazione condomini

Assofide si occupa della gestione delle proprietà per piani in conformità alle normative vigenti in materia, al regolamento di ogni condominio e alle decisioni prese dall’assemblea dei comproprietari. Tale attività comprende la gestione di tutti gli atti di amministrazione comune e di tutte le parti in comune come parcheggi, facciate, tetto, scale, ascensore, riscaldamento, piscina, giardino, ecc.

Scopri di più sui servizi offerti da Assofide...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE