Cerca e trova immobili

PROMOWEBIl metodo CNC: La rivoluzione nell'infoltimento dei capelli!

12.11.17 - 06:00
CR Lab Swiss
Il metodo CNC: La rivoluzione nell'infoltimento dei capelli!
CR Lab Swiss

Una donna che fa un tuffo in mare o in piscina e si asciuga poi i capelli? Un uomo che indossa un casco e si sistema i capelli quando se lo sfila? O ancora fare una doccia in palestra dopo una seduta di allenamento?

Gesti apparentemente normali che ora è possibile fare anche quando i capelli si sono persi parzialmente o anche totalmente.

Si proprio così!!!! E se non credi chiama CR Lab Swiss e riserva gratuitamente una visita al centro CR Lab Swiss.

La soluzione sia per gli uomini che per le donne arriva da CR Lab che ha brevettato quasi 50 anni fa un metodo rivoluzionario ed unico di infoltimento non chirurgico da sempre chiave del successo dell’azienda.

Tutto questo è il CNC (#CNC Capelli Naturali a Contatto) un sistema che negli ultimi anni si è evoluto tecnicamente e scientificamente fino ad essere riconosciuto in Italia dal Ministero della Salute come presidio medico, quindi prescrivibile, una soluzione non invasiva, che non richiede un intervento chirurgico e permette di vivere ogni momento della giornata in massima libertà: nuotare, fare sport, anche a livello agonistico, cambiare look, andare in moto e giocare con i propri figli. Un sistema di infoltimento che viene realizzato e integrato presso il centro CR Lab di via Zurigo 38 a Lugano.

Scopri di più su CR Lab e l'innovativo e unico metodo per il rinfoltimento dei capelli...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE