Cerca e trova immobili

PROMOWEBCerchi il miglior servizio di catering del Canton Ticino? Scegli la proposta di Pizzeria Passione.

01.11.17 - 06:00
Pizzeria Passione
Cerchi il miglior servizio di catering del Canton Ticino? Scegli la proposta di Pizzeria Passione.
Pizzeria Passione

Pizzeria Passione ha realizzato un menu ricco di piatti gustosi pensati per creare un buffet personalizzato per soddisfare le esigenze di tutti.

Se apprezzi la cucina italiana, Pizzeria Passione saprà soddisfare il tuo palato.

Pizzeria Passione è famosa in tutto il Canton Ticino per l’abilità del suo chef pizzaiolo in grado di sfornare ogni giorno pizze gustose e fragranti. La caratteristica principale del locale è l’impiego esclusivo di ingredienti sempre freschi, semplici e genuini per garantire ai propri clienti il gusto inconfondibile della vera pizza italiana.

Pizzeria Passione, nel corso degli anni, grazie alla competenza e alla maestria dello chef e dei titolari ha ampliato la propria attività per proporre ai propri clienti un servizio sempre più completo ed esaustivo.

Il locale propone tanti piatti diversi accomunati dall’utilizzo di ingredienti genuini e di prima qualità.

Pizzeria Passione propone inoltre un ricco servizio di catering per eventi, feste, cene private e buffet a base di pesce, funghi, tartufo, carne e molte altre leccornie della tradizione culinaria italiana.

Se cerchi la soluzione migliore per i tuoi banchetti e buffet durante eventi e feste private, Pizzeria Passione ti propone un servizio di catering in grado di soddisfare tutti i gusti, le esigenze e i budget proponendo diverse tipologie di menu a seconda dei gusti e delle esigenze dei propri clienti. Il servizio catering di Pizzeria Passione ti permette di personalizzare completamente il menu del tuo buffet secondo l’occasione e i gusti dei tuoi ospiti.

Scopri le strepitose offerte proposte da Pizzeria Passione...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE