Cerca e trova immobili

PROMOWEBKids Energy Lights: le scarpe che ogni bambino vorrebbe ai piedi!

28.10.17 - 06:00
Skechers
Kids Energy Lights: le scarpe che ogni bambino vorrebbe ai piedi!
Skechers

Kids Energy Lights è la linea di calzature Skechers pensate per stupire e catturare gli sguardi.

Kids Energy Lights Skechers sono scarpe esclusive dotate di led luminosi attorno alla suola che creano un effetto unico e impossibile da non notare.

Le luci colorate dei led si rincorrono lungo la suola creando effetti di luca e colore strabilianti.

I led luminosi delle calzature Kids Energy Lights di Skechers sono disponibili in diversi colori. Per i modelli caratterizzati da un unico colore per tutte le luci led sono disponibili le seguenti varianti: giallo, rosso, blu, verde, bianco, lavanda e verde acqua. Skechers, poi, ha voluto stupire creando i modelli Kids Energy Lights dotati di quattro differenti tonalità di luci led per creare effetti davvero sbalorditivi: White Strobe, Rainbow Dance, Full Show e Pop n’ Glow.

Sia i modelli di Kids Energy Lights multicolore che quelli monocolore sono dotati della possibilità di accendere e spegnere l’effetto luce. Attivare i led luminosi delle scarpe è davvero semplice: basta premere il bottone presente sulla linguetta di ogni scarpa per attivare gli effetti di luce e colore. È sufficiente tenere premuto il medesimo bottone per tre secondo per spegnere i led luminosi.

Scopri le caratteristiche dei modelli Kids Energy Lights...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE