Cerca e trova immobili

PROMOWEBTutti i vantaggi della tessera fedeltà del Ristorante La Perla!

06.10.17 - 06:00
Ristorante La Perla
Tutti i vantaggi della tessera fedeltà del Ristorante La Perla!
Ristorante La Perla

Il Ristorante La Perla di Ascona propone una grande novità ai propri clienti: la tessera fedeltà che da diritto a molti vantaggi e sconti.

Il Ristorante La Perla è molto apprezzata dai clienti per la sua location unica e l’ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Il Ristorante La Perla, situato ad Ascona presso il medesimo hotel, è un piccolo angolo di paradiso pronto ad accogliere i propri ospiti in un ambiente unico e suggestivo.

Da oggi c’è un motivo in più per scegliere di gustare una deliziosa cena presso il locale. Il Ristorante La Perla, infatti, ha introdotto la tessera fedeltà, o anche detta “cashback”, per tutti i suoi clienti. La tessera del Ristorante La Perla di Ascona è utilizzabile presso il locale e presso altri esercizi del Canton Ticino e permette ai clienti del ristorante di accumulare punti e ricevere sconti da utilizzare come preferisce.

Il sistema ideato per la tessera fedeltà del Ristorante La Perla prevede la registrazione automatica sulla tessera degli sconti accumulati da ciascun cliente. Associando la propria tessera fedeltà al conto bancario tramite iban, inoltre, è possibile ricevere l’accredito diretto degli sconti ricevuti direttamente sul proprio conto corrente.

Un bel modo per ringraziare tutti i clienti e invitarli a tornare per assaporare un’altra gustosa cena… che fa anche guadagnare!

Scopri di più sulla tessera cashback proposta dal Ristorante La Perla...

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE