Cerca e trova immobili

PROMOWEBTicino Tekno Service realizza nastri trasportatori per tutte le esigenze!

29.09.17 - 06:00
Ticino Tekno Service
Ticino Tekno Service realizza nastri trasportatori per tutte le esigenze!
Ticino Tekno Service

Hai bisogno di un nastro trasportatore? Ticino Tekno Service ti garantisce convenienza e affidabilità.

Ticino Tekno Service viene fondata nel 2017 dalla professionalità e l’entusiasmo di due giovani imprenditori che si uniscono con l’obiettivo di creare un punto di riferimento nel settore dell’antinfortunistica in Canton Ticino. Entrambi sono professionisti che vantano oltre 20 anni di esperienza maturata sul campo.

Grazie alla grande professionalità e al consolidato know how tecnico e tecnologico, Ticino Tekno Service propone soluzioni innovative e affidabili anche nell’ambito della realizzazione di nastri trasportatori.

L’azienda realizza sia nastri trasportatori tradizionali e standard che soluzioni personalizzate sulla base delle esigenze della clientela. Ticino Tekno Service ha la capacità, riconosciuta da tutti i clienti, di individuare e offrire sempre la soluzione più idonea e al tempo stesso più conveniente per qualsiasi tipo di necessità.

Ticino Tekno Service realizza nastri trasportatori che vengono impiegati nei settori più disparati:

    • Edilizia
    • Cave
    • Industria
    • Agricoltura

… e molto altro.

Grazie alla consolidata esperienza maturata operando per clienti e ambiti diversi e complessi, l’azienda è in grado di garantire un servizio e un’assistenza tecnica professionale, personalizzata e capillare in tutto il Canton Ticino.

Ticino Tekno Service progetta e realizza nastri trasportatori in base alle esigenze della clientela garantendo flessibilità e il perseguimento di un elevato standard tecnologico. Per realizzare i nastri trasportatori, garantendo il massimo risultato per il cliente, l’azienda utilizza sempre partner di alto livello in grado di proporre soluzioni che mixano al contempo semplicità costruttiva e performance all’avanguardia.

Scopri di più sulla vasta gamma di servizi e prodotti di Ticino Tekno Service...CLICCA QUI!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE