Cerca e trova immobili

PROMOWEBCena e spettacolo con il cabarettista PAOLO MIGONE!

28.09.17 - 06:00
Promoweb
Cena e spettacolo con il cabarettista PAOLO MIGONE!
Promoweb

Sabato 11 Novembre 2017 ti aspetta l’evento esclusivo con il comico e il suo spettacolo “Completamente Spettinato
Lugano ospita un evento esclusivo dedicato a chi desidera trascorrere una serata ricercata, ricca di gusto e divertimento. Sabato 11 Novembre 2017 l’Hotel De La Paix di Lugano ospiterà uno spettacolo imperdibile con ingresso riservato ad un massimo di 300 ospiti.
L’esclusiva serata è dedicata al famoso comico di Zelig Paolo Migone che presenterà il suo spettacolo “Completamente spettinato”. Il celebre cabarettista è diventato famoso sotto le luci della ribalta grazie al suo personaggio, dotato di occhio nero, che si caratterizza per la visione pessimistica della vita che lo porta a sottolinearne le contraddizioni.

La serata si suddivide in due parti: una cena, esclusiva e raffinata, e il divertente spettacolo del comico Paolo Migone. L’esclusivo evento avrà inizio alle ore 19:30 e terminerà intorno alle 22,00. Si tratta di una serata dedicata ad un pubblico ristretto e selezionato. Verrà servita una cena di tre portate con acqua e caffè inclusi nel prezzo. Durante la serata gli ospiti potranno vivere l’emozione di cenare in compagnia del noto comico di Zelig.
A seguire, al termine della cena, si svolgerà il divertentissimo spettacolo di Paolo Migone della durata di circa 60 minuti. Affrettati ad acquistare i tuoi biglietti: chi prenota la propria partecipazione prima avrà diritto a sedersi nei tavoli più vicino al palco per godere a pieno dello spettacolo. Il costo del biglietto è pari a 120 CHF e comprende: cena di tre portate compreso acqua e caffè, spettacolo della durata di un’ora del comico di Zelig Paolo Migone dal titolo “Completamente spettinato”.

È previsto l’acquisto minimo di 2 biglietti ad un costo di 120 CHF per persona. L’Hotel De La Paix è situato in Viale Giuseppe Cattori 18 a Lugano.
Prenota subito il tuo tavolo...CLICCA QUI!

Il biglietto comprende:
- spettacolo di un ora "Completamente Spettinato"
- Menu 3 portate:
  Risotto ai porcini e luganiga
  **
  Filetto di manzo, patate sfogliate e verdure di stagione
  **
  Sfoglia di mele, pinoli e cannella
- acqua/caffé

Prezzo a persona: 120.-, acquisto minimo 2 biglietti.

Non aspettare ancora, scopri di più sull'esclusivo evento di Paolo Migone...CLICCA QUI!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE