Cerca e trova immobili

PROMOWEBGustosi piatti per il menù autunnale del Ristorante L'INtollerante

28.09.17 - 06:00
Ristorante L'INtollerante
Gustosi piatti per il menù autunnale del Ristorante L'INtollerante
Ristorante L'INtollerante

Il Ristorante di Lugano ti aspetta con nuove deliziose proposte ricche di gusto, anche per chi è intollerante al glutine.

Il Ristorante L’INtollerante ha arricchito il proprio menu con tanti gustosi piatti della tradizione: per un autunno ricco di sapore per le tue cene e i tuoi pranzi in compagnia.

 

Il locale propone la pasta fresca tradizionale fatta in casa, realizzata artigianalmente come si faceva un tempo. Il ristorante la rinnova proponendo varianti ricche di sapore utilizzando i tipici ingredienti autunnali. L’INtollerante propone, infatti, un piatto davvero unico e da provare: le crespelle di castagne con una ganache al cioccolato.

Il menu autunnale del locale prevede, poi, piatti tipici della stagione come, ad esempio, ricette di cacciagionefunghi polenta e tutto il gusto di un abbinamento semplice ma goloso come la polenta con il gorgonzola.

I formaggi proposti all’interno del menu del locale sono tutti privi di lattosio, come impone la filosofia del Ristorante L’Intollerante.

La qualità delle materie prime è garantita dalla scelta di prodotti privi di qualsiasi tipo di contaminazione chimica e additivi artificiali che ne modifichino il gusto e i sapori.

Il locale, infatti, si pone un obiettivo ambizioso e importante: proporre piatti della tradizione culinaria ticinese senza l’utilizzo di alimenti contenenti glutine o, in generale, che generano intolleranze, ma ricchi di sapore e gusto. La cucina de L’Intollerante non impiega alcun tipo di alimenti a base di lattosio.

 

Scopri il menù autunnale del Ristorante L'INtollerante...CLICCA QUI!

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE