Cerca e trova immobili

PROMOWEBIl caffè buono come al bar? Grazie ai distributori automatici Caffematica

30.08.17 - 06:00
Caffematica
Il caffè buono come al bar? Grazie ai distributori automatici Caffematica
Caffematica

Caffematica propone una vasta gamma di distributori automatici Bianchi che erogano caffè, cappuccino, thé e molte altre bevande calde, buone come al bar.

Caffematica ti da la possibilità  di godere della bontà e del gusto di un ottimo caffè espresso assaporato al bar, unito alla celerità della preparazione di un distributore automatico.

Come? Grazie ai distributori automatici di bevande calde Caffematica.

Caffematica rende disponibili diversi tipi di macchine distributrici di caffè e non solo: la sua gamma di distributori automatici è davvero ampia e contempla erogatori di bevande calde, distributori di bevande in bottiglia e lattina e macchinette dedicate alla conservazione e all’erogazione di snack, merende e cibi freschi.

Caffematica ha scelto come partner tecnico e tecnologico Bianchi, storico marchio affidabile, qualitativo e innovativo.  Bianchi è il leader riconosciuto nella produzione di distributori automatici e di macchine professionali da caffè: l’azienda fa della ricerca e dello sviluppo tecnologico il cardine del proprio operato. Il marchio è considerato una vera e propria istituzione nel mercato delle macchinette automatiche per uffici e aziende.

Caffematica non può che sposare questa filosofia e offrire ai propri clienti solo il meglio del mercato dei distributori automatici. L’azienda è oggi una realtà solida, in grado di dare pronta risposta a tutte le richieste del mercato e dei consumatori.

I distributori automatici Caffematica, realizzati da Bianchi, erogano caffè di qualità grazie alla macinatura istantanea dei grani che permette di mantenere intatte tutte le proprietà organolettiche dei chicchi: per un caffè dal sapore pieno e deciso, proprio come quello del bar.

Ti stai chiedendo perché installare un distributore automatico nel tuo ufficio, nel tuo negozio o nell’area break della tua azienda? Semplice, perché è buono e conveniente!

Scopri di più sui vantaggi dei distributori automatici...clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE