Cerca e trova immobili

PROMOWEBAscona – Menu a CHF 35 - Prezzo Fisso

27.08.17 - 06:00
Ristorante La Perla
Ascona – Menu a CHF 35 - Prezzo Fisso
Ristorante La Perla

Il Ristorante La Perla di Ascona ti accoglie nella sua location unica con tanti servizi unici.

Desideri sorprendere la tua famiglia e i tuoi amici con una cena in una location emozionante in grado di catturare lo sguardo e il cuore? Una cena, presso la terrazza del Ristorante La Perla di Ascona, è allietata, resa preziosa e indimenticabile dalla splendida vista che sovrasta la città e le montagne che le fanno da circondario.

OFFERTA CENA - Il Ristorante La Perla ti aspetta per una cena speciale ad un prezzo fisso davvero unico. Tutti i giorni dalla domenica al giovedì potrai gustare un menù esclusivo ad un prezzo fisso imperdibile. Gli chef del Ristorante La Perla propongono ogni giorno un nuovo menù a tre portate che comprende l’antipasto, il piatto principale con contorno, un’insalata d’accompagnamento, e un dessert.

PREZZO - Ogni giorno gusti e sapori nuovi, ma una cosa rimane fissa: il prezzo. Potrai assaporare le leccornie preparate dagli chef del Ristorante La Perla al prezzo fisso di CHF 35.
Dopo una bella passeggiata sulla riva settentrionale del Lago Maggiore, dopo una camminata per le suggestive vie del centro storico di Ascona o dopo un aperitivo rilassante sul lungolago dal sapore mediterraneo, potrai goderti una cena unica, romantica e suggestiva, ammirando uno degli scorci più suggestivi sul Lago Maggiore, ammirando tutta la bellezza del lago ornato dagli imponenti rilievi delle montagne circostanti.

Scopri di più sul Ristorante La Perla di Ascona...clicca qui!

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE