Cerca e trova immobili

PROMOWEBAccumuli di grasso e cellulite? Con la nostra lipoemulsione puoi eliminarli in soli 60 minuti.

23.03.17 - 07:35
Accumuli di grasso e cellulite? Con la nostra lipoemulsione puoi eliminarli in soli 60 minuti.

Accumuli di grasso e cellulite? Con la nostra lipoemulsione puoi eliminarli in soli 60 minuti. -Senza chirurgia-

In soli 60 minuti, senza bisturi, senza dolore, senza rischi, senza degenza e soprattutto con reali garanzie di risultati, potresti ritrovare la tua forma ideale, librandoti dagli accumuli di grasso localizzati e dalla pelle a buccia d'arancia.

Noi di Medi Jeunesse in presenza di idoneità al trattamento ti proponiamo in esclusiva assoluta il più innovativo sistema per eliminare contemporaneamente in una sola seduta grasso, cellulite e lassità cutanea. Non ti stiamo proponendo un impegnativo intervento chirurgico di lipoaspirazione ma un semplice ed innovativo trattamento medico dove al posto del bisturi, delle cannule, dell'aspiratore di grasso, dei fili di sutura, e soprattutto dell'anestesia generale c'è solo una sottilissima fibra ottica di mezzo millimetro di spessore collegata ad una sofisticata quanto mai nuova apparecchiatura laser.

L'energia prodotta dalla macchina al contatto con le cellule di grasso ne emulsiona il contenuto che verrà eliminato attraverso le fisiologiche vie drenanti nel giro di pochi giorni. Il ritorno alle attività lavorative è immediato e la mancanza di una degenza permette anche di nascondere il ricorso al trattamento. Gli effetti collaterali, se pur rari, si limitano alla possibilità di creare dei piccoli ematomi che vengono risolti nel giro di pochissimi giorni.

Con il Medi Lipolaser oltre a diminuire di netto le circonferenze svuotando gli accumuli adiposi, viene nettamente migliorato l'aspetto della pelle quando si presenta a " buccia d'arancia " a causa della presenza della cellulite. Il miglioramento del micro circolo conseguente all'emulsione del grasso e alla liberazione dei capillari precedentemente compressi ed asfittici rende possibile mantenere i risultati ottenuti anche in maniera definitiva, naturalmente trovando il giusto equilibrio metabolico tra entrate alimentari e dispendio energetico.

Ma c'è un terzo fattore, esclusiva del Medi Lipolaser, che lo rende unico e preferibile anche ad una liposuzione: Il rassodamento ed il ricompattamento della pelle... Leggi di piu

 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE