Cerca e trova immobili

PROMOWEBRendi la tua vacanza più piacevole senza cellulite... Basta una lipoemulsione!

06.03.17 - 08:00
Rendi la tua vacanza più piacevole senza cellulite... Basta una lipoemulsione!

Potrebbe essere un’estate diversa per chi nei precedenti anni ha cercato inutilmente di superare il problema della pelle a buccia d’arancia. La cellulite, riconosciuta come il più diffuso in estetismo femminile, è ogni anno argomento di forte discussione soprattutto per quanto riguarda i trattamenti che possono se non eliminarla quantomeno ridurla.

A fronte delle deludenti esperienze con  metodiche che non hanno e non possono avere esiti positivi nei confronti di una vera e propria malattia del micro circolo, abbiamo finalmente a disposizione una tecnica che assicura un netto miglioramento di tutti gli stadi in cui la cellulite si presenta. Basta una sola seduta di Medi lipolaser per vedere la pelle diventare in pochi giorni liscia e compatta. Il Medi lipolaser effettua una Lipoemulsione del grasso sottocutaneo ed una stimolazione con accorciamento in lunghezza delle fibre collagene e ed elastiche. Lo scioglimento dei raggruppamenti nodulari  delle cellule adipose origine dell’aspetto della  pelle a buccia d’arancia permette di levigare la pelle rendendola nuovamente elastica e compatta.

Il trattamento effettuato in una unica seduta di circa 60 minuti non prevede alcuna degenza ed il ritorno alle attività lavorative è immediato.

Con il Medi lipolaser possono  essere trattati con successo anche gli stadi più avanzati della cellulite compreso lo stadio sclerotico altrimenti non trattabile.

Per maggiori informazioni è attualmente disponibile una valutazione gratuita di idoneità al trattamento prenotabile cliccando qui.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE