Cerca e trova immobili

PROMOWEBIntermediazione Credito Privato: ecco il consulente serio ed affidabile che aspettavi da una vita

10.02.17 - 08:01
Tasso più basso e agevolato con CreditFinanz
Intermediazione Credito Privato: ecco il consulente serio ed affidabile che aspettavi da una vita
Tasso più basso e agevolato con CreditFinanz

Il mondo del commercio, dell’economia e della finanza si muove ormai a ritmi frenetici, tanto dinamici e variabili che non sono pochi coloro che si arrendono all’idea di chiedere uno dei servizi che, in questi tempi di profonda crisi, si rivela tra i più salvifici: il prestito privato.

Quello che vorremmo, ossia tempi razionali e condizioni vantaggiose, non si materializza quasi mai e la possibilità di chiedere il denaro necessario per realizzare i propri progetti e pianificare il proprio futuro viene, troppo spesso, messa da parte e relegata al piano di una mera utopia.

L’utilizzazione del credito privato, del quale ci si avvale oggi per comprare un’automobile nuova, comprare o rinnovare la casa, rinnovare il proprio mobilio, frequentare corsi di formazione o scuole con costi elevati, o, sul piano più squisitamente professionale, investire in un progetto o in una società propria, non sempre incarna, per molti, una reale possibilità, anzi.

CreditFinanz SA: il salvagente finanziario più imponente del momento

A questo disastrato scenario si aggiunge un problema ormai ben noto: non tutti sono in grado di trattare con assoluta serietà e discrezione i dati personali nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

Un altro rischio che funge da deterrente è quello di trovarsi dinanzi ad un’agenzia non seria e, peggio ancora, non autorizzata legalmente a svolgere l’intermediazione dei prestiti al consumo in tutta la Svizzera. Non sono poche, poi, le agenzie che puntano al loro interesse, che non sempre va di pari passo con quello del cliente. Ebbene, in Svizzera è stata messa in piedi una realtà che rivoluziona il mondo della consulenza e dell’intermediazione del Credito Privato: trattasi di CreditFinanz SA, una delle più competenti agenzie con Autorizzazione Legale per l’intermediazione del Credito Privato al più basso tasso d’interesse presenti in tutta la Svizzera.

Crediti privati, cassa malati, assicurazioni sulla vita e terzo pilastro, consulenza sul risparmio delle imposte, assicurazione auto, RC casco totale e parziale, assicurazione economia domestica e RC privata, protezione giuridica, assicurazioni commercio – RC imprese, ipoteche per l’acquisto di case o appartamenti in Svizzera: ecco solo alcuni dei servizi proposti da CreditFinanz SA.

Tasso più basso e agevolato con CreditFinanz

Come sappiamo, l’intera Europa si è vista sottoposta, negli ultimi anni, a delle pesanti sfide.

L’ingombrante eredità della crisi, che ha determinato una crescita esponenziale della consistenza dei crediti deteriorati - a fronte di un livello di patrimonializzazione piuttosto modesto - ha spinto molti individui ad affidarsi ad un accesso al credito a tassi alle stelle.

CreditFinanz pone le premesse per affrontare al meglio queste difficoltà partendo dalla ferma volontà di condurre tutti quei consumatori, che hanno dovuto ripiegare su una qualità del credito davvero scadente, verso una nuova, alternativa, formula finanziaria.

CreditFinanz, tra i suoi servizi, annovera infatti, altresì, quello di assorbire crediti in corso con altri operatori “convertendoli” ad un tasso molto agevolato.

Se il tasso standard prevede dei scenari obbligatori difficili da accettare, che alimentano il rischio, per privati ed aziende, di non poter riuscire a decollare, CreditFinanz propone una metodologia completamente autonoma, avulsa dagli ordinari sistemi di computo del tasso adottati da tutti gli altri operatori sul territorio.

 

Affidati a CreditFinanz SA, l’intermediario finanziario che fa davvero i tuoi interessi.

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE