Cerca e trova immobili

RIVERAExersuisse anche in Ticino? Finalmente si, grazie a Splash e Spa

29.02.16 - 06:50
Scopri come tenerti in forma con poco sforzo
Exersuisse anche in Ticino? Finalmente si, grazie a Splash e Spa
Scopri come tenerti in forma con poco sforzo

RIVERA - Si sa, mantenere la propria forma fisica non è del tutto facile. Ma ritenere che si tratti di un’impresa utopica non è neppure fondato.

Spesso si crede che per tonificare il proprio corpo e mantenere la propria forma peso sia necessario svolgere attività intensa, la quale presuppone costanza, forza, ma anche tempo e denaro da destinare ai relativi allenamenti.

Il solo pensiero di dover mettere in campo tutte questi beni e queste virtù dissuade parecchio i più, che si accontentano di riversare questi sacrifici nella dieta o meglio sarebbe dire, si ripromettono di farlo.
 
Il Fit-Center Splash e Spa, in Ticino, mette in discussione questo assunto, dimostrando, risultati alla mano, che questo quadro non è veritiero.

Splash e Spa: il Fit-Center che … sovverte le false credenze - Ebbene sì, bastano 30 minuti di esercizio poche volte a settimana per rimanere in forma.

Allo scopo Splash e Spa ha pensato di optare per un tipo di allenamento in grado di garantire risultati efficaci avvalendosi di macchinari filo-medicali, che consentono di rassodare e dimagrire, ma altresì di curare e prevenire problemi relativi alla schiena ed alla postura.

Splash e Spa è l’unico Fit-Center in Ticino certificato Exersuisse: questo basta per dare l’idea di quanto esclusivi ed impareggiabili siano le tecniche delle quali ci si può avvalere in questo centro.

Exersuisse: l’allenamento che mira alla salute globale di tutto il corpo - I dispositivi di addestramento presenti nel centro Splash e Spa consentono di ottenere risultati efficienti ed in ogni caso commisurati alla resistenza, variabile, di ciascun individuo. 

L’attività viene pensata a beneficio di ogni singolo muscolo e di ogni parte del corpo ed ogni allenamento è studiato a tavolino singolarmente per ogni cliente.

Come si intuisce, in questo centro, la bellezza sposa il benessere, perché se importante è l’estetica, immaginiamo quanto possa esserlo il benessere fisico.

La primavera è più vicina di quanto immagini, non ripiegare su interventi drastici last minute, pensa già da ora al tuo corpo. Prova un metodo nuovo pensato per la bellezza e la salute del tuo organismo.

Prova Exersuisse … prova Splash e Spa.

Ecco l’offerta per i lettori di Ticinonline: www.freecoupon.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE