Cerca e trova immobili

PeopleDUCATI: Stile inconfondibile, potenza ...Monster

22.03.02 - 17:36
Per il Model Year 2002 Ducati presenta una famiglia Monster rinnovata, ricca di dettagli innovativi.
a
DUCATI: Stile inconfondibile, potenza ...Monster
Per il Model Year 2002 Ducati presenta una famiglia Monster rinnovata, ricca di dettagli innovativi.
Un classico che ha colpito fin dalla sua prima presentazione grazie alla fusione di linee stilistiche audaci e di prestazioni uniche su strada. Eccolo oggi alla sua terza generazione. Il Monster ha sempre rappresentato uno stile motociclistico innovativo.

Un look inconfondibile che si presta alle personalizzazioni più spinte, fino a fare del Monster un’immagine riflessa di chi la possiede.

Per il Model Year 2002 Ducati presenta una famiglia Monster rinnovata, ricca di dettagli innovativi. Gli interventi più significativi sono stati effettuati sulla ciclistica e sul motore, oggi ad iniezione elettronica su tutti i modelli. Il Monster è oggi disponibile in cinque cilindrate diverse, a partire dal 600 Dark, il nuovissimo modello 620 i.e., il 750 i.e., il 900 i.e., fino al più spinto S4 da 916cc ed in otto diversi colori standard: il piacere che scaturisce dal possedere un Monster ha inizio fin dalla scelta del modello che meglio risponde alle proprie esigenze.

Oltre al suo stile inconfondibile, alla potenza e all’ottima maneggevolezza, il Monster ha un’altra caratteristica che fa parte della dotazione di serie di ogni Ducati: il caratteristico rombo del motore bicilindrico.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE