Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric: senza veli su Instagram

04.08.14 - 17:00
La bellissima 38enne pubblica sul sito di foto-sharing delle immagini super hot
instagram
Nina Moric: senza veli su Instagram
La bellissima 38enne pubblica sul sito di foto-sharing delle immagini super hot

MILANO - Nina Moric è tornata sul web più in forma che mai. Lo dimostrano gli scatti in cui si è fatta immortalare nuda sul letto, con un filo di perizoma appena visibile sul lato B, e in topless con addosso dei semplici slip. «Questa si chiama pura vergogna», ha scritto con qualche faccina sorridente la stessa Moric in una delle sue foto.

E non si sono certo fatte attendere le reazioni dei calorosi fan, giunti numerosi a commentare le immagini super hot. «Madre natura in persona, da lavarsi gli occhi, sei bellissima», scrive uno degli utenti. «Continua a deliziarci please!», scrive un altro.
«Michelangelo nn c'è più se no ti scolpiva in marmo bellezza unica (sic)».

Nel frattempo, dopo la storia d’amore deragliata con il fotografo Fabrizio Corona, la bella croata ha frequentato vari uomini tra cui Massimiliano Dossi e Matteo Bobbi, ma sembra aver finalmente trovato la felicità sentimentale con il giovane Marco Sireci.
Il fortunato 25enne posta spesso foto che lo ritraggono insieme alla modella, e a dimostrazione del suo affetto, in una delle immagini più recenti la Moric gli ha risposto scrivendo «My life».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE