FRANCIA / CANTONE
30.06.2014 - 12:490
Aggiornamento : 25.11.2014 - 04:06

Fashion blogger in Kenya: missione beneficenza

Successo per l'evento benefico organizzato dalla nostra Valentina Nessi al quale hanno partecipato diversi vip

PARIGI - Lo scorso 21 giugno, in collaborazione con l’Associazione Vita, la giovane fashion blogger ticinese Valentina Nessi ha organizzato un evento di beneficenza nella Ville Lumière, il Secret Garden Party, al quale hanno partecipato diversi vip, tra cui la designer parigina Mya Fall, lo stilista, nonché protagonista della serie tv “Une semaine pour faire la fête” Coco e Nadège Lacroix (con Valentina nella foto a destra), protagonista e vincitrice di “Secrete Story”.

 

"Siamo riusciti a raccogliere tremila franchi – ci spiega entusiasta la blogger – A fine luglio, insieme a tre ragazzi ticinesi dell’Associazione Amici del Kenya, porterò l’intero importo a Watamu: la missione è dare un sostegno ai meno fortunati sia per le necessità primarie (cibo, acqua, vestiti), sia per l’educazione. In quest’ultimo ambito, per esempio, c’è in programma la costruzione di una biblioteca...".

 

Ma Valentina non si ferma, e al suo rientro Ticino, puntando a un obiettivo ancora più alto, a Lugano organizzerà un secondo Charity Event. Quando? "Nel corso dell’autunno", ci anticipa prima di concludere.

 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-09 04:51:29 | 91.208.130.87