Cerca e trova immobili

FRANCIA / CANTONEFashion blogger in Kenya: missione beneficenza

30.06.14 - 12:49
Successo per l'evento benefico organizzato dalla nostra Valentina Nessi al quale hanno partecipato diversi vip
None
Fashion blogger in Kenya: missione beneficenza
Successo per l'evento benefico organizzato dalla nostra Valentina Nessi al quale hanno partecipato diversi vip

PARIGI - Lo scorso 21 giugno, in collaborazione con l’Associazione Vita, la giovane fashion blogger ticinese Valentina Nessi ha organizzato un evento di beneficenza nella Ville Lumière, il Secret Garden Party, al quale hanno partecipato diversi vip, tra cui la designer parigina Mya Fall, lo stilista, nonché protagonista della serie tv “Une semaine pour faire la fête” Coco e Nadège Lacroix (con Valentina nella foto a destra), protagonista e vincitrice di “Secrete Story”.

 

"Siamo riusciti a raccogliere tremila franchi – ci spiega entusiasta la blogger – A fine luglio, insieme a tre ragazzi ticinesi dell’Associazione Amici del Kenya, porterò l’intero importo a Watamu: la missione è dare un sostegno ai meno fortunati sia per le necessità primarie (cibo, acqua, vestiti), sia per l’educazione. In quest’ultimo ambito, per esempio, c’è in programma la costruzione di una biblioteca...".

 

Ma Valentina non si ferma, e al suo rientro Ticino, puntando a un obiettivo ancora più alto, a Lugano organizzerà un secondo Charity Event. Quando? "Nel corso dell’autunno", ci anticipa prima di concludere.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE