Cerca e trova immobili

STATI UNITIUma Thurman e Quentin Tarantino: tempi maturi per l'amore

08.06.14 - 10:21
Quando si sono ritrovati single contemporaneamente i due hanno capito che era il loro momento
Foto Cover Media
Uma Thurman e Quentin Tarantino: tempi maturi per l'amore
Quando si sono ritrovati single contemporaneamente i due hanno capito che era il loro momento

LOS ANGELES - Uma Thurman aveva il cuore spezzato e Quentin Tarantino gliel’ha guarito.

La bionda attrice e il regista, che l’ha diretta nella serie di Kill Bill, sono apparsi particolarmente intimi sul red carpet del festival di Cannes, il mese scorso. La star ha rotto con il fidanzato Arpad Busson solo lo scorso aprile, ma si pensa che Quentin l’abbia aiutata a superare i momenti più difficili.

«La relazione di Uma e Arpad era finita da tempo e quando Uma e Quentin si sono trovati single nello stesso momento hanno sentito che il momento era giusto per loro», ha riferito un insider a Closer. «Quentin l’ha aiutata a curare il suo cuore spezzato e alla fine, appena prima di Cannes, hanno deciso di mettersi insieme».

La Thurman ha una figlia di 22 mesi, Luna, avuta da Busson e altri due figli, Maya Ray, 16 anni e Levon, 12, con l’ex marito Ethan Hawke. Il regista invece non è mai stato sposato, ma gli sono state attribuite love story con Sofia Coppola e Julie Dreyfus.

In ogni caso, dopo che è stato scritto che Tarantino amava «da anni» la 44enne, si pensa che i due potrebbero presto sistemarsi.

«Ora possono avere il lieto fine per eccellenza».

A Cannes le due star si sarebbero sistemate in una villa insieme. «C’è sempre stata una grande attrazione tra di loro», ha riferito in passato una fonte su Us Weekly.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE