Cerca e trova immobili

ITALIAThe Voice, vince Suor Cristina

06.06.14 - 07:46
J-Ax: "E' stata brava a sopportare tutto il clamore mediatico"
Keystone
The Voice, vince Suor Cristina
J-Ax: "E' stata brava a sopportare tutto il clamore mediatico"

MILANO - Suor Cristina vince 'The Voice' in una finalissima a quattro che al termine di una serata tra cover inediti, duetti, ospiti si chiude con un Padre Nostro della religiosa recitato in sala. Vince dunque Suor Cristina Scuccia da Comiso, provincia di Ragusa.

Il televoto ha sostenuto la religiosa, divenuta nelle ultime settimane un vero e proprio fenomeno mediatico tanto da finire in prima pagina anche sui giornali all’estero

«Suor Cristina - ha detto Piero Pelu’ - in questi mesi è stata brava anche a gestire lo stress per tutto quello che di lei è stato detto». «Il clamore mediatico ha spezzato me - ha invece detto J-Ax a proposito della religiosa e della sua avventura a The Voice - e non oso immaginare cosa possa essere stato per una suora venticinquenne». 

La serata finale della competizione è stata anche l’occasione per i concorrenti di presentare il loro brano inedito e Suor Cristina si è presentata in scena con la “danzereccia” “Lungo la riva” scritta per lei da Giovanni Pellino, in arte Neffa. «Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in questo periodo difficile» ha detto Suor Cristina prima di salutare recitando il Padre Nostro.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE