Cerca e trova immobili

FRANCIAPamela Anderson: "Molestata a 6 anni, violentata a 12"

19.05.14 - 11:56
Le dichiarazioni choc dell'attrice che, in occasione del Festival di Cannes, si è messa a nudo
keystone
Pamela Anderson: "Molestata a 6 anni, violentata a 12"
Le dichiarazioni choc dell'attrice che, in occasione del Festival di Cannes, si è messa a nudo

LOS ANGELES - Sono dichiarazioni choc, quelle dell'attrice Pamela Anderson che, in occasione del Festival di Cannes, ha confessato un'esperienza molto intima e dolorosa della sua vita.

La Anderson ha ammesso infatti di essere stata molestata a 6 anni e di aver subito una violenza sessuale a 12 e a 15 anni. L'ex star di Baywatch si è confessata a Cannes dove stava lanciando la sua campagna per la difesa degli animali. La molestia, ancora bambina, l'avrebbe subita da un'amica di famiglia: "Era la mia baby sitter", ha raccontato la donna, "Non è stata un'infanzia facile la mia".

 

L'attrice ha subito anche una violenza sessuale a 12 anni da parte del fratello maggiore 25enne di quello che allora era il suo fidanzatino. A 15 anni poi è stata stuprata da un gruppo a causa di un altro fidanzato. "Organizzò tutto alla perfezione, mi ritrovai circondata da 6 ragazzi, amici suoi, che mi violentarono in gruppo". "Volevo uccidermi - ha raccontato la Anderson -, mi sentivo male e in colpa. Mi ha salvato la vita il mio amore per gli animali a cui devo molto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE