LUGANO/MILANO
27.09.2013 - 08:270
Aggiornamento : 24.11.2014 - 02:01

Valentina alla corte di Jimmy Goldstein

La fashion-blogger ticinese collaborerà come media-marketing and communication manager con il brand del milionario americano

LUGANO/MILANO - La giovane fashion-blogger ticinese Valentina Nessi continua a girovagare per l’intero pianeta, ma questa settimana non ha dovuto affrontare un viaggio oltreoceano, bensì percorrere una settantina di chilometri e arrivare a Milano. O meglio alla Milano Fashion Week. E anche questa volta la 26enne è riuscita a intrufolarsi nel backstage della celebre rassegna di moda ed entrare in contatto con gli addetti ai lavori del fashion business.

«Ho incontrato di nuovo il milionario americano James Goldstein», ci spiega entusiasta Valentina. «E dopo due anni che ci incrociavamo in ogni angolo del mondo – tra New York, Parigi e St. Tropez – questa volta con lui è nato un vero e proprio rapporto di lavoro...», aggiunge. «In questo periodo lui sta presentando la sua prima collezione e mi ha invitato nel suo showroom in via Monte Napoleone (Milano, ndr) per poterla ammirare...». «Pensavo avesse soltanto il desiderio di mostrarmi la sua linea, e invece Jimmy, è così che lo chiamano gli amici, mi ha proposto di collaborare con il suo brand come media-marketing and communication manager... Non riuscivo a crederci...».

Il blog di Valentina Nessi

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-23 22:54:09 | 91.208.130.89