Cerca e trova immobili

BELLINZONAGinta premiata Rising Star da Virgin Radio e Rock'n'Road

11.08.13 - 09:49
La cantante incanta con il nuovo brano "Facce sbagliate" sul palco con i Gotthard
None
Ginta premiata Rising Star da Virgin Radio e Rock'n'Road
La cantante incanta con il nuovo brano "Facce sbagliate" sul palco con i Gotthard

BELLINZONA - La Rising Star di Rock’n’Road 2013 è Ginta Biku che, ieri sera a Bellinzona, ha presentato al caloroso pubblico il suo primo EP (Extended Play - minialbum) chiamato 1.0, interpretando il brano "Facce sbagliate" incluso nell'album, in apertura del concerto dei Gotthard.

 

In occasione dell'evento, Universal Music Group ha lanciato proprio ieri, venerdì 9 agosto, su iTunes l'EP di Ginta Biku che contiene oltre alla già nota "Comment te dire adieu", anche i nuovi brani "Facce sbagliate", "Forse domani", "Cambio canale" e "Voglio vivere". U

 

DJ Ringo ha partecipato alla serata in rappresentanza di Virgin Radio Italia, che in collaborazione con gli organizzatori di Rock'n'Road, ha deciso di assegnare il premio alla cantautrice ticinese.

 

Ginta Biku, dopo avere catturato l'attenzione di un vasto pubblico all'estero, ha riservato il suo debutto per il palco di Estival Jazz 2013. Una brillante esibizione che è stata il suo trampolino di lancio nel mondo della musica in Svizzera e che poco dopo le è valsa il premio come debutto Svizzero dell'anno.

 

Insomma un’estate ricca di sorprese che ci ha regalato l’artista ticinese.

 

“Esibirsi sul palco dei Gotthard è un’esperienza unica e il coronamento di un sogno. Un’opportunità che ho cercato di onorare con tutta la passione di cui sono capace. La risposta del pubblico mi conferma che le emozioni vere sono comunicazione.” ha commentato Ginta.

 

Sul palco, ad inaugurare il concerto dei Gotthard l’hanno accompagnata Daniele Li Bassi (Chitarra), Marco Trinchero (Tastiere), Dario Tanghetti (Batteria) e Marco Lamagna (Basso).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE