Cerca e trova immobili

STATI UNITIAngelina Jolie e il dopo operazione: "Sto meravigliosamente bene"

03.06.13 - 07:34
Commossa dal sostegno del pubblico, dopo aver scelto di sottoporsi a una doppia mastectomia per scongiurare un elevato rischio di cancro al seno
None
Angelina Jolie e il dopo operazione: "Sto meravigliosamente bene"
Commossa dal sostegno del pubblico, dopo aver scelto di sottoporsi a una doppia mastectomia per scongiurare un elevato rischio di cancro al seno

ROMA -  L'attrice premio Oscar Angelina Jolie ha detto di sentirsi "meravigliosamente bene" e di essere rimasta molto toccata dal sostegno del pubblico, dopo aver scelto di sottoporsi a una doppia mastectomia per scongiurare un elevato rischio di cancro al seno.

L'attrice, parlando alla prima londinese del film 'World War Z' del regista tedesco Marc Forster con il marito Brad Pitt, si è detta orgogliosa del fatto che la sua scelta radicale abbia portato ad un dibattito pubblico. "Dopo aver perso mia madre per la stessa malattia, - ha spiegato Jolie - sono molta grata per questo dibattito e mi ha molto toccato il sostegno del pubblico".

La madre di Angelina Jolie, Marcheline Bertrand, è morta di cancro alle ovaie all'età di 56 anni e anche sua zia, Debbie Martin, è deceduta la settimana scorsa per un tumore al seno. "Per noi, la vita va avanti", ha commentato Brad Pitt.

L'attrice figlia dell'attore premio Oscar Jon Voight, ha detto che il rischio di sviluppare il cancro al seno si è ora ridotto al 5%. In precedenza i suoi medici avevano ipotizzato che Jolie aveva l'87% di possibilità di avere un cancro al seno e il 50% di un cancro ovarico. La scelta del'operazione, aveva spiegato Jolie, era per non privare i suoi sei bambini, di età compresa tra cinque e 12 anni, della loro madre.

ATS

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE