Cerca e trova immobili

ITALIAAsia Argento insulta Selvaggia Lucarelli: "Analfabeta!"

08.04.13 - 10:38
Dopo l'annuncio su Twitter del ricovero di Morgan (ora in rehab) si scatena la ex compagna del cantante
None
Asia Argento insulta Selvaggia Lucarelli: "Analfabeta!"
Dopo l'annuncio su Twitter del ricovero di Morgan (ora in rehab) si scatena la ex compagna del cantante

MILANO - Dopo la serie di insulti ricevuti da decine di fan di Justin Bieber, Selvaggia Lucarelli, nota opinionista e presentatrice italiana, viene etichettata come "analfabeta" anche da Asia Argento. Il motivo è presto detto: la pubblicazione da parte della Lucarelli del tweet in cui raccontava del ricovero per "mix di farmaci" di Morgan.

La show girl è stata quindi attaccata per aver diffuso la notizia, poi ripresa dai giornali italiani e non solo. L'anima pungente della Lucarelli non ha tardato a comparire ed ecco la sa prima reazione: "Se si dice che ricoverano Hilary Clinton,Vasco, il Papa, Bruno dei Fichi D’india, Ferro, Belen, Berlusca, Mandela, Billie Joe ok, ma Morgan no?".

 

Una difesa, questa, che l'ex compagna del cantante non ha gradito rispondendo per le rime: "Non sapevo fossi andata a letto anche con Hillary Clinton,Vasco, il Papa, i Fichi D’india, Ferro, Belen, Berlusca e Mandela" facendo un palese riferimento alla relazione che anni fa c'è stata tra la Lucarelli e il cantante.

 

Pronta, di nuovo, la replica della presentatrice: "Invece di imbastite teatrini, rifletti su cosa hai condiviso tu con lui e su quanta parte hai avuto in questa infelice deriva". E prosegue poi su Facebook: "Asia Argento che mi fa lezioni di morale su twitter dando sfoggio di volgarità becera. Che va a rivangare una storia normale e vecchia di anni per fare la battuta da cinepanettone. Asia Argento. E il tutto perché ho dato una notizia scarna e secca che ogni tg e giornale del paese ha ritenuto opportuno divulgare, esattamente come me. Penso che anziché imbastire beceri teatrini pubblici da dare in pasto al gossip, e proprio mentre invoca la privacy, la novella moralizzatrice, dovrebbe riflettere in silenzio su quanto e cosa abbia condiviso lei, con Morgan, e su quanta parte abbia avuto nella sua infelice deriva".

 

L'ultima parola ce l'ha però la Argento, che prosegue su Twitter: "impara a scrivere correttamente, poi prova a ricontattarmi. Analfabeta".

 

Morgan in rehab - Ora Morgan, che due anni fa dichiarava: "Uso la cocaina come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo, almeno è pura. Ne faccio un uso quotidiano e regolare", ha deciso di ricoverarsi al San Gerardo di Monza per "liberarsi dei suoi demoni".

 

In un comunicato sul suo sito "chiede di farlo senza essere, per l'ennesima volta, insultato, denigrato, deriso e strumentalizzato. Vuole solo essere trattato come un essere umano e, come tale, essere rispettato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE