Cerca e trova immobili

ShowbizRenne vere in casa Kardashian

18.12.12 - 08:36
Anche quest’anno la bizzarra famiglia ha rispettato la stramba usanza di Natale.
Foto %A9 Cover Media
Renne vere in casa Kardashian
Anche quest’anno la bizzarra famiglia ha rispettato la stramba usanza di Natale.

Nel giardino dei Kardashian ci sono delle renne vere.

Questa è solo una delle insolite usanze perpetuate dai vip durante le festività natalizie, come spiega Kris Jenner, madre delle tre starlette dei reality tv Kim, Khloe e Kourtney.

«La tradizione è cominciata grazie a Adrienne Bailon, ex fidanzata di mio figlio Rob, che mi recapitò due renne a casa», ha rivelato la donna su Twitter.

«È la migliore tradizione che abbia mai avuto. Adrienne se ci stai guardando, sappi che ci manchi molto e comunque anche quest’anno abbiamo comprato delle nuove renne per la famiglia! Buon Natale a tutti quanti!».

La modella e Rob Kardashian si sono frequentati dal 2007 al 2009. Nel frattempo le sorelle Kim e Khloe hanno espresso tutta la loro eccitazione mista a tristezza per la dipartita da Miami, dove stanno filmando il loro nuovo reality tv, in modo da unirsi alla famiglia per le feste.

«Okay Miami, partiamo per andare in famiglia a Cali. Siamo così emozionate! Ti amiamo Miami ma non vediamo l’ora di tornare a casa. Woohoo Cali, stiamo arrivando!», ha urlato Khloe nel video.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE