Cerca e trova immobili

STATI UNITILitigio fra le damigelle di Jennifer Aniston

20.11.12 - 16:46
Le due "bridesmaids" dell'attrice non riescono ad andare d'accordo
Cover Media
Litigio fra le damigelle di Jennifer Aniston
Le due "bridesmaids" dell'attrice non riescono ad andare d'accordo

LOS ANGELES - Courteney Cox e Chelsea Handler, entrambe attrici e future damigelle dell’imminente matrimonio di Jennifer Aniston con Justin Theroux (che sarà celebrato entro la fine dell’anno in Messico o alle Hawaii) non riescono proprio ad andare d’accordo. Il diverbio è scoppiato intorno alla tematica del party di addio al nubilato (anche se di nubilato non si tratta, dal momento che l’attrice è già stata sposata con Brad Pitt).

«Courteney crede che un party stereotipato sia troppo banale e ha proposto una serata sfrenata con spogliarellisti e pista da ballo, mentre Chelsea vuole qualcosa di più elegante. Jen le ha pregate di andare d’accordo, ma non c’è niente da fare», ha spifferato una fonte all’edizione inglese di Grazia.

«È ridicolo. Chelsea e Courteney non hanno mai cercato di venirsi incontro, nonostante i disperati tentativi di Jen. Chelsea crede di aver già fatto uno sforzo, mentre Courtney la ritiene un’immatura».

E mentre le due damigelle «ordinarie» continuano a litigare, non è ancora stato reso noto il nome della futura damigella d’onore. Tuttavia, in un’intervista rilasciata il mese scorso, la Handler aveva spiegato di non pensare assolutamente di poter essere scelta, alimentando i rumors secondo cui il ruolo spetterebbe alla rivale.

«Non sarò la damigella d’onore, perché Jen ha altre amiche a cui è più legata. Voglio dire: siamo ottime amiche, ma so che non me lo chiederà; sarebbe davvero strano se lo facesse», ha puntualizzato.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE