Cerca e trova immobili

ITALIALaura Pausini: "Sono incinta"

16.09.12 - 09:57
L'annuncio è stato dato su Facebook. Sarà una bimba
La foto pubblicata su Facebook
Laura Pausini: "Sono incinta"
L'annuncio è stato dato su Facebook. Sarà una bimba

MILANO - Nessuno se lo aspettava e lei ha stupito tutti. Lo ha fatto tramite Facebook e Twitter, annunciando di essere in dolce attesa. La cantante ha pubblicato sul proprio profilo una foto che la ritrae incinta annuncinado che presto diventerà mamma. Il papà della bimba, perchè di bimba si tratta, è Paolo Carta, il compagno della Pausini, nonchè chitarrista della sua band.
La notizia costringe la cantante a non poter partecipare  al grande concerto Italia Loves Emilia, al Campo Volo di Reggio, sabato 22 settembre, dove doveva essere protagonista insieme ad altri big della musica italiana.

Questo il messaggio di Laura pubblicato sul suo profilo Facebook: "Io e Paolo siamo felici di annunciare che aspettiamo una bimba. Volevo che questa notizia arrivasse a tutti direttamente da me.  Siamo contentissimi e chiediamo ai media di rispettare nei prossimi mesi la nostra privacy permettendoci di vivere questa gravidanza fuori dai riflettori. un abbraccio a tutti, con tutto il mio affetto. Laura"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE