Cerca e trova immobili

SVIZZERASexy ma pericolosa, pubblicità ritirata

09.07.12 - 18:27
foto
Sexy ma pericolosa, pubblicità ritirata

Il cartellone pubblicitario è accattivante e sexy, ma qualcuno si è lamentato e allora la pubblicità è stata ritirata. La volontà della ditta svizzera Geneva era quella di immortalare il primo pocket audio system XS, un originale impianto hi-fi da tenere in tasca, all’interno di un immagine dal forte impatto visivo, distribuita con cartelloni pubblicitari. Una modella con il ventro nudo e sensualissimi hot pants per catturare lo sguardo di chi guida o passeggia e un invito scritto: “Alza lo sguardo, non ti distrarre”. Lo sguardo avrebbe dovuto poi posarsi appunto sul pocket audio system. Ma probabilmente qualche automobilista lo ha trattenuto eccessivamente al centro sul ventre.     

La pubblicità ha infatti distratto centinaia di automobilisti in Germania, Svizzera e Regno Unito. Sono state tantissime le segnalazioni di pericolo, tanto che la ditta svizzera ha deciso di ritirare la campagna dai punti stradali più a rischio. "E' nostra volontà non creare disagi e soprattutto non essere fonte di incidenti" hanno dichiarato dalla Geneva.

Per realizzare la campagna pubblicitaria, l’azienda aveva scelto di puntare sull’immagine seducente e provocante di una modella. Geneva ha realizzato un focus di oltre 200 persone, con lo scopo di visionare le immagini delle piu’ belle fotomodelle internazionali, immortalate nella posa scelta per la campagna internazionale. La modella prescata ha preferito l'anonimato.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE