EUROSONG
26.05.2012 - 12:200

Stasera a Baku la favorita sarà lei

I bookmakers inglesi scommettono sulla vittoria di Loreen, cantante rappresentante della Svezia

BAKU - Questa sera i rappresentanti dei 26 paesi finalisti dell'Eurosong gareggieranno a Baku, capitale dell'Azeirbaigian, per aggiudicarsi il titolo europeo della canzone.

E mentre in Svizzera è ancora cocente l'amarezza per l'esclusione del duo ticinese Sinplus, a Baku vengono ultimati i preparativi per il gran finale.

Tra i cantanti in gara, favorita è Loreen, svedese che i bookmaker inglesi danno per vincitrice. Si esibirà con una canzone dal titolo "Euphoria". Nei punti di scommesse bwin, favoriti sono "William Hill e Ladbrokes", seguiti dalle "nonne russe", che con la loro "Party for everybody" hanno suscitato sorpresa e simpatia tra il pubblico che ha seguito la semifinale.

In Germania si danno per favorite l'Italia, la Svezia e il Regno Unito. Quest'ultimo paese è rappresentato da un cantante settantaseienne, Engelbert Humperdinck, che canterà "Love Will Set You Free". L'inglese ha presentato ieri il suo portafortuna, un ciondolo ricevuto in regalo niente di meno che da Elvis Presley.
 

Potrebbe interessarti anche
Tags
baku
eurosong
favorita
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-01-16 16:02:32 | 91.208.130.87