Cerca e trova immobili

GENITORI SBADATIBambina di sei anni dimenticata nell'autobus

19.03.12 - 14:06
Keystone (archivio)
Bambina di sei anni dimenticata nell'autobus

BIELEFELD - Il caso arriva da Bielefeld, città di 323mila abitanti nel NordReno-Westfalia. La storia è raccontata dal quotidiano coloniese "Express" e vede protagonista una bambinia che si addormenta in un autobus di linea cittadino. Al suo risveglio mamma e papà non c'erano più. La coppia si era semplicemente dimenticata la figlia sull'autobus e sono scesi alla loro fermata.

E' soltanto verso mezzanotte che il conducente ha scoperto la presenza di una bambina tutta sola. Allarmata la polizia, gli agenti, mentre ancora cercavano di risalire all'identità della piccola, ricevono una chiamata. E' il padre della bambina che, in un tedesco stentato dice: "Bambina, dormire, Bus, scusa, non essere arrabbiato".

Come detto, il padre e la madre della bambina, due cittadini iracheni, sono scesi dall'autobus lasciando sola la figlia. Soltanto arrivati a casa si sono accorti di aver dimenticato qualcosa, o meglio, qualcuno di importante.

Fortunatamente tutto è bene quel che finisce bene e la coppia ha potuto riabbracciare la figlia, sana e salva.

Per la polizia il caso è archiviato: "L'ufficio sociale non sarà avvisato. E' stata semplicemente una dimenticanza dei genitori" ha detto un portavoce della polizia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE