Cerca e trova immobili

STATI UNITIOcchiali d'oro per migliaia di euro

11.03.12 - 10:10
Lo stilista supera se stesso proponendo un modello di lusso che rappresenta l’eccellenza della sua produzione.
Foto %A9 Cover Media
Occhiali d'oro per migliaia di euro
Lo stilista supera se stesso proponendo un modello di lusso che rappresenta l’eccellenza della sua produzione.

Il nuovo modello di occhiali dalle linee retrò firmato Tom Ford sarà messo in vendita a circa 2.200 euro.

La Special Edition Optical Eyewear Collection, ispirata agli anni Cinquanta, è stata valutata circa 10 volte tanto il prezzo medio di una tradizionale creazione dello stilista. L'esorbitante costo degli occhiali è dovuto ai pregiati materiali con cui è stato realizzato: corno di bufalo e metallo placcato oro.

Il modello è disponibile sia in versione maschile che femminile e verrà venduto nei negozi Tom Ford e in selezionate boutique di lusso.

«Questo occhiale dalle influenze vagamente retrò rappresenta la massima qualità in termini di design e fabbricazione nel mondo dell'ottica», recita un comunicato ufficiale di Tom Ford, secondo quanto riporta Fashionista.

«Il lusso della più fine lavorazione e di materie prime pregiate concentrato in due modelli che rappresentano l'apice della produzione Tom Ford».

Gli occhiali, così come l'astuccio in pelle, sono venduti in una scatola di bakelite con rifiniture marrone chiaro. All'interno trovate un certificato di autenticità, una crema lucidante e un panno di camoscio per pulire delicatamente il corno di bufalo, «la cui superficie può variare da un modello all'altro proprio per la sua naturale composizione organica».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE