Cerca e trova immobili

LUGANOLara Gut nel film "Tutti giù"

03.11.11 - 08:45
None
Lara Gut nel film "Tutti giù"

LUGANO - Ci sarà pure Lara Gut tra i partecipanti al film del giovane regista ticinese Niccolò Castelli. Il titolo è ancora provvisorio, e salvo ripensamenti dovrebbe essere "Tutti giù". Si tratta del primo lungometraggio di Castelli che posa il suo sguardo sul mondo dei giovani. Protagonisti sono tre ragazzi. Tra loro c'è il personaggio di Chiara, una promettente sportiva d'elite, interpretata appunto da Lara Gut.

"Tra noi - ha raccontato il regista in un'intervista rilasciata al CdT - esiste un rapporto di fiducia molto solido, quasi fraterno. Dopo averle parlato del film ho iniziato a inviarle le scene che la riguardavano e lei si è sentita subito molto coinvolta".

Sul set Lara Gut non ha fatto capricci da star. "Non mi ha mai censurato nemmeno una riga, al contrario anche per le scene “scabrose”, come quella in cui litiga con i genitori, mi ha aiutato molto" ha raccontato Castelli, rivelando che non è stata facile avere la nota sciatrice nel film. "Ho dovuto conquistarmi la fiducia di tutti e dimostrare che non volevo assolutamente approfittare della sua notorietà e che non volevamo assolutamemte interferire nella sua attività sportiva".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE