Cerca e trova immobili

ITALIALe donne italiane sognano il sesso con un'altra donna

11.10.11 - 14:51
Foto Keystone / AP Armando Franca
Le donne italiane sognano il sesso con un'altra donna

Pur essendo eterosessuale, il 78% delle donne si eccita immaginando di fare sesso con un’altra donna. Secondo il sondaggio effettuato dal portale italiano Incontri-ExtraConiugali.com una grande percentuale di donne ha fantasie su persone dello stesso sesso.

Non si tratterebbe di un problema di identità sessuale, ma una semplice fantasia che contempla effusioni amorose con un'altra donna. "Un salto in una realtà tutta nuova e stupefacente", si legge sul sito, che informa che la seconda fantasia più gettonata è l’esibizionismo. Il 58% delle donne del Belpaese sognerebbe  di fare sesso in un luogo pubblico, guardata da altre persone, oppure di esibirsi in uno spogliarello privato con tanto di lap dance eseguita davanti agli occhi del suo uomo, avvinghiandosi a un palo e ballando senza freni una danza erotica proibita.

Al terzo e al quarto posto troviamo voyeurismo e tradimento. Secondo i dati del sondaggio la propensione al tradimento sale infatti al 59% nelle donne di età compresa tra i 35 e i 39 anni e raggiunge il 78% tra i 40 e i 44 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE