Cerca e trova immobili

ITALIATappezza la casa di foto osé. Il giudice gli consiglia di chiudere la porta

23.09.11 - 13:11
None
Tappezza la casa di foto osé. Il giudice gli consiglia di chiudere la porta

REGGIO EMILIA - Appende foto osè in giro per il suo appartamento, i vicini si arrabbiano e lo denunciano. Il giudice, in attesa del processo, emette un'ordinanza che impone a un 76enne reggiano, di tenere chiusa la porta dell'appartamento (prima la teneva quasi sempre aperta), per difendere i bambini che passano di lì dalla vista di eventuali immagini che potrebbero turbarli.

Capita a Reggio Emilia, in una palazzina della primissima periferia. Il 76enne è in guerra coi vicini di casa per le foto che appende. "Sono innocenti poster di Martina Colombari, me li ha dati il mio giornalaio, erano con una rivista", si difende l'anziano, protestando perchè la polizia glieli ha sequestrati.

"Allora dovrebbero portarli via da tutte le edicole! Ho protestato e dopo me li hanno dissequestrati e mi hanno detto di andare pure in questura a ritirarli". Il suo appartamento è tappezzato di ritratti di Che Guevara e della Madonna di Medjugorie, di bandiere italiane, di Cuba e della pace, ma c'è anche una fotomodella in lingerie e altre foto osé. Dopo una serie di querele e controquerele coi vicini si è arrivati in tribunale. La causa sarà discussa il prossimo febbraio.
 

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE