Cerca e trova immobili

ITALIAGrande Fratello, vince l'italo-giapponese Andrea Cocco

19.04.11 - 08:02
None
Grande Fratello, vince l'italo-giapponese Andrea Cocco

MILANO - Margherita Zanatta, la speaker di Radio Fiume Ticino, è stata l'ultima donna a lasciare la casa. È arrivata terza. A vincere l'undicesima edizione  del Grande Fratello ieri sera, è stato Andrea Cocco, il modello e pr italo-giapponese. La sua popolarità era cresciuta nelle ultime settimane, da quando gli autori del Grande Fratello gli avevano comunicato che la sua fidanzata aveva una relazione con un altro uomo. Una delusione che è stata vissuta in silenzio e con dignità da Andrea, diversamente dall'atteggiamento di altri inquilini di fronte a storie più o meno tristi.

La partita si è giocata tra lui e Ferdinando Giordano, il «figlio del boss», «una storia difficile alle spalle e tanta voglia di riscatto» è stato detto in diverse occasioni. Ferdi era considerato uno dei favoriti del programma, e in molti erano convinti che fosse lui il vincitore. Il pubblico ha premiato però l'italo giapponese. Ferdinando resta tuttavia il vincitore morale di questa edizione.

Ieri sera al cinema Cinestar si è tenuta una serata evento organizzata da Radio Fiume Ticino in cui si è vissuta in diretta l'intera serata. A fare il tifo per Margherita c'erano amici, parenti, e ammiratori. In giornata vi mostreremo il filmato e il resoconto della serata.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE