Cerca e trova immobili

GRANDE FRATELLOMargherita è in finale, lunedi al Cinestar proiezione pubblica della serata

12.04.11 - 09:46
None
Margherita è in finale, lunedi al Cinestar proiezione pubblica della serata

LUGANO - La speaker di Radio Fiume Ticino, Margherita Zanatta, è riuscita ad arrivare alla finale del Grande Fratello. Lunedì prossimo si saprà se riuscirà a vincere l'undicesima ediziona della popolare trasmissione.

Per l'occasione Radio Fiume Ticino organizzerà, lunedì al Cinestar di Lugano, uno speciale dedicato alla visione in pubblico - su schermo cinematografico - della finale del Grande Fratello. Lo scopo è di sostenere Margherita Zanatta e di condividere con tutti i fan il traguardo mediatico della speaker varesina dell’emittente ticinese.  

L’evento sarà presentato da Radio Fiume Ticino: Aldo Paolini verrà affiancato dalla coppia del mattino (ormai più che collaudata dopo quasi sette mesi di conduzione dello Speciale GF in onda su RFT) formata da Giulio Rizzi e Francesco Gajardelli. Quest’ultimo, conosciuto come Medioman, è stato uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello: un’esperienza, questa, che ha permesso a RFT di condividere con gli ascoltatori scoop, curiosità, esclusive interviste e tanto altro sulla casa più spiata d’Italia e sulla partecipazione “della Marghe” al reality show.

Si tratta di una prima assoluta in Ticino: è la prima volta, infatti, che una diretta televisiva è proiettata al cinema. Un esperimento che - va sottolineato - non intende sostituire il piccolo schermo, ma piuttosto offrire un’alternativa “interattiva” e coinvolgente: si aprirà alle 20.00 con un aperitivo offerto; in sala poi ci saranno diversi ospiti (svelati man mano in onda nell’arco della settimana), verranno assegnati ricchi premi e proposte svariate sorprese, il tutto condito dall’animazione coinvolgente di Radio Fiume Ticino.

L’entrata è gratuita, ma i posti sono limitati e su prenotazione (online su www.radioticino.com), con ritiro il lunedì sera dalle 20.00 alle 20.30 direttamente nel foyer del Cinestar.I biglietti non ritirati in questa mezzora, saranno rimessi a disposizione di chi li richiede.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE