Cerca e trova immobili

GRANDE FRATELLOSerata da incubo per Margherita

15.03.11 - 11:12
None
Serata da incubo per Margherita

ROMA – È stata un’altra serataccia quella di ieri per Margherita Zanatta. La concorrente ‘ticinese’ del Grande Fratello ha dapprima subito l’ennesima umiliazione in diretta TV da parte dell’ex fidanzato Nando. Poi, in un secondo tempo, ha assistito in lacrime all’eliminazione della sua migliore amica, l’odiosa Guendalina. Per la dee jay di Radio Fiume Ticino la marcia verso la finalissima del 18 aprile si sta trasformando in un vero e proprio ‘calvario’ personale.

Maledette iene – La serata parte con una ‘Marghe’ euforica, che nel corso degli ultimi giorni sembrava avere ritrovato un po’ di serenità. I suoi occhi brillano di felicità quando la conduttrice Alessia Marcuzzi le annuncia che Nando sta entrando nella casa per comunicarle qualcosa. Ma la gioia è di breve durata. Il tontolone romano, infatti, ha colpito ancora. Stavolta si è lasciato incastrare dalle Iene di Italia Uno, rilasciando dichiarazioni assurde in un’intervista. Canale 5 manda in onda il filmato. ‘Marghe’ è impietrita. Davanti alla telecamera nascosta Nando sostiene di essersi messo con Margherita per strategia. Perché gli amici gli avevano detto che per fare strada nel Grande Fratello doveva avere una storia. Come se non bastasse ironizza sul suo presunto flirt con la semi sconosciuta Alessandra, che già aveva causato tanta sofferenza alla Zanatta, lasciandosi andare con battute totalmente fuori luogo (“Di ragazze ne ho tante. Una a Milano, una qua, una là…”)

Scuse - Nando tenta invano di spiegare alla Zanatta di essere stato incastrato, di essere stato vittima (di nuovo) della sua ingenuità. Ma lei non ne vuole sapere. Lo riempie di insulti: "Fai schifo, sei una m...", lo prende per il collo e lo invita ad andarsene. Per sempre. Lui esce tra le lacrime. Nella sua ignoranza Nando fa perfino pena. Perché è innegabile che i media italiani abbiano trovato in lui una vittima incapace di intendere e di volere, pronta a compromettersi in cambio di un briciolo di notorietà in più.

Eliminazione chock – Un’ora più tardi arriva la seconda doccia fredda della puntata per la dee jay di Radio Fiume Ticino. È il momento dell’eliminazione. In nomination ci sono le due ultime arrivate Giordana e Rajae, e Guendalina, una delle leader della casa, nonché amica del cuore della Zanatta. A sorpresa esce Guendalina con ben il 58% dei voti. Margherita si dispera, piange, è incredula. Le ferite nel suo cuore adesso sono due. 

P.M.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE