Cerca e trova immobili

MUSICAEnrique Iglesias hard in un videoclip bollente

24.12.10 - 12:05
None
Enrique Iglesias hard in un videoclip bollente

Che non avesse imbarazzo a posare nudo lo si era già capito guardando i  suoi videoclip, ma questa volta il cantante spagnolo Enrique Iglesias ha superato se stesso in un video bollente. Si tratta del videoclip della sua nuova canzone  intitolata “Tonight (I’ll Be Fucking you)”

Immagini piccanti, donne sensuali, scene di sesso. Enrique torna sexy come lo conosciamo dopo la pausa romantica di “Cuando Me Enamoro” mostrando tutta la sua carica in camicia bianca sbottonata, fino a quando una bella ragazza bionda lo trascina per fare sesso con lei. Immagini che sono già state censurate. Non è facilissimo riuscire a trovare il video originale.

Più facile invece trovare la versione censurata in cui cambia anche il testo e il titolo che diventa "tonight (i'm LOVING you) anzichè "tonight (i'm ficking you)  mentre le scene di sesso hanno subito notevoli tagli.

La possibilità di visualizzare facilmente le versioni incensurate dei video in generale è data per ora solo a chi sta in canada o negli stati uniti grazie al sito internet vevo, mentre per gli altri paesi non è possibile visto che i video ufficiali postati su vevo si possono vedere solo tramite youtube che però pubblica solamente le versioni soft.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE