Cerca e trova immobili

GRANDE FRATELLOMargherita gelosissima: sarà guerra per Nando?

30.11.10 - 15:45
None
Margherita gelosissima: sarà guerra per Nando?

ROMA - Momenti di grande gelosia per Margherita Zanatta all’interno della casa del Grande Fratello. Gli ultimi sette giorni per la dee jay di Radio Fiume Ticino sono stati piuttosto turbolenti. La causa ha un nome e un volto. Il nome è quello di Caroline Cecere, 22 anni, origini brasiliane, nuova concorrente del programma di Mediaset. Il volto è sensuale, dolce, armonioso. Tratti somatici che hanno colpito anche Nando, il ragazzino romano di cui la ‘Marghe’ è innamorata pazza. 

Lato fragile - Caroline è entrata in gioco lunedì scorso. Senza darsi troppe arie, occorre precisarlo. In un nido di vipere come la casa del Grande Fratello 11, la brasiliana sembra una delle persone più a modo. Ma a Margherita il fatto che dimostri simpatie nei confronti del suo Nando proprio non va giù. E così è una settimana di pianti, urla e scenate isteriche. Emerge il lato più fragile di Margherita. Quello che teme di perdere la persona amata. Forse anche per il timore di non reggere il paragone con la rivale sul piano estetico. Forse anche perché Nando non nasconde le sue emozioni: “Caroline è una bella ragazza”.

Dubbi - Solo alla vigilia della diretta di ieri sera le due riescono a chiarirsi. La giustificazione di Caroline: “Da casa seguivo il Grande Fratello. Nando è un personaggio che mi ha colpito. Mi ero detta: se dovessi entrare nella casa, vorrei conoscerlo meglio”. Parole che vanno comunque prese con le pinze. Perché, si sa, quando si parla di Grande Fratello il confine tra la menzogna e la verità lo si vede difficilmente. Neanche il patetico gioco proposto ieri sera in diretta dalla Marcuzzi è riuscito a fugare tutti i dubbi. Nando bendato. E le due rivali che lo baciano e lo accarezzano. Poi le domande idiote: quale bacio hai preferito? Quale carezza ti è piaciuta di più? Nando risponde con imbarazzo. Ma le sue risposte sembrano forzate. La sensazione è che la questione non sia finita qui.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE