Cerca e trova immobili

STATI UNITI'Meet the breeds', lo show per cani e gatti

14.10.10 - 15:40
agr
'Meet the breeds', lo show per cani e gatti

NEW YORK - Ce n'è davvero per tutti i gusti. Gatti con cappellino e abito elgante, altri con collane e ciondoli e ancora, mici vestiti in stile Cleopatra, ma anche chihauaha e mastini. 

Appassionati e fanatici di cani e gatti si sono dati appuntamento a New York per prepararsi all'annuale 'Meet the breeds', uno dei più grandi show al mondo che ha gli amici a quattro zampe come protagonisti. 160 le razze di cani presenti, 40 quelle di gatti. In tutto circa 1000 animali che all'American Kennel Club si sfideranno in corse di agilità e concorsi di bellezza

Ma il meet the breeds è molto di più, assicura la portavoce Gina Dinardo: "Non è il classico show per cani o gatti - spiega - dove gli animali non possono essere toccati perchè devono gareggiare. lo scopo qui è proprio questo. Si può stare a terra con loro, toccarli, giocarci e imparare a consoscerli". Insomma non solo acconciature bizzarre per cani e gatti, o corse tra i paletti, ma una due giorni per conoscere gli animali, districandosi tra razze e caratteri diversi. L'appuntamento per gli appassionati è per il 16 e 17 ottobre a New York.

Foto Agr

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE