Cerca e trova immobili

LAMONEI Gotthard danno il benvenuto a Miss e Mister Ticino

19.09.10 - 11:37
Franco Taranto
I Gotthard danno il benvenuto a Miss e Mister Ticino

LAMONE  - Notevole affluenza di pubblico all'ottava edizione di Miss & Mister Ticino organizzato ieri da New Faces Model Agency. Gli sfidanti al titolo di più bella e più bello del Cantone hanno avuto l'onore di conoscere di persona e di potersi fare ritrarre da diversi componenti dei Gotthard tra cui si riconoscono i beniamini famosi di casa nostra Leo Leoni e Steve Lee.

Intanto la manifestazione continua, il cui ricavato sarà devoluto alla FTIA per consentirle di promuovere la sua opera di integrazione delle persone con handicap nel nostro Cantone.
I concorrenti si sono cimentati con le coreografie e il portamento, la fotogenia e il sapere autopresentarsi in pubblico. Tutti aspetti che li faranno arrivare preparati alla finalissima in programma il prossimo 30 ottobre 2010 al Teatro di Locarno.

Ieri intanto si è svolta la consegna di un volantino informativo da parte della Polizia Cantonale volto ad interventi di sensibilizzazione inerenti al programma di prevenzione “Strade più Sicure”.

Foto Franco Taranto

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE