Cerca e trova immobili

ITALIAQuindici stanze per la villa in Veneto dei Brangelina

29.07.10 - 09:00
Keystone
Quindici stanze per la villa in Veneto dei Brangelina

VENEZIA - Quindici stanze da letto, una sala cinematografica, due piscine, una palestra e un numero imprecisato di Jacuzzi.

Lo stretto indispensabile, insomma, per ospitare una tribù di sei figli con tate al seguito. Questi i numeri del nuovo acquisto di casa Pitt-Jolie, una villa super lussuosa nel cuore del Veneto, nella zona della Valpolicella, nel Veronese.

I Brangelina hanno speso per il nuovo acquisto 40 milioni di dollari. Secondo indiscrezioni si tratterebbe di una villa palladiana, la secentesca villa Santa Sofia di Pedemonte, l'unica disegnata da Andrea Palladio in Valpolicella.

La dimora si presenta come un elegante edificio a due piani ornato da un unico ordine di colonne in stile ionico. Intanto l'attrice sta facendo il giro del mondo per la promozione di 'Salt', il suo nuovo film in cui veste i panni di una spia russa. Dopo Mosca e Tokyo è approdata a Seoul.

Sul red carpet si è lasciata andare a confidenze sul suo adorato Brad dicendo che lei si sente sexy quando lui la fa sentire sexy e cioé quando la desidera.

Foto d'apertura: Keystone

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE