Cerca e trova immobili

ITALIALuxuria ha cambiato sesso? "È un momento difficile"

14.04.10 - 12:27
None
Luxuria ha cambiato sesso? "È un momento difficile"

ITALIA - Vladimir Luxuria, la 44enne di Foggia, con una laurea in Lingue e letterature straniere, per un periodo anche parlamentare di Rifondazione comunista, nota transgender dello spettacolo, ma anche per aver dichiarato d'essersi prostituita per poter pagare l'affitto, si confessa e racconta della voglia di dare un netto taglio con il passato e del cambio definitivo di sesso.

In un'intervista al Corriere della Sera Luxuria ammette di essere tornata da Casablanca, ma resta sul vago. Dice di non voler farsi condizionare dalle interviste e che "il peso di certi momenti è tale da mettere in cima ai pensieri solo ed esclusivamente il proprio stato d’animo".

"Un percorso lungo, anche se...di fatto, mentalmente, quando senti il desiderio di compiere un simile passo...è in quel preciso momento che tu, in qualche modo, sei già dall’altra parte, sei un’altra persona",dice l'attrice e attivista per i diritti della comunità GLBT (gay, lesbica, bisessuale e transgender).

Un taglio con il passato insomma, in tutto e per tutto. "Altre novità? Credo di cambiare nome. Da Vladimir, in Vladi. Molto più chic e poi quel Vladimir era troppo, ma davvero troppo bolscevico".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE